News

FP homeFP homeFP homeFP homeFP home

Radio Dinamica Web News - Anno V n. 22 - Gennaio - Febbraio - Marzo 2012
Giocosport & Agonistica
La lettera

Caro Alberto,

Alessandroti invio due righe che mi sono uscite .. così! Spero possano andare bene anche se le cose che vorrei e desidererei raccontare sono infinite ... infinite come il senso di pienezza che ho sentito ripensando a tutta la bellezza che ho visto durante gli appuntamenti del Natale negli occhi di dirigenti, allenatori, genitori, ragazzi e bambini .... e allora che dire se non GRAZIE!!! ... subito dopo mi pervade un senso di responsabilità.
Prima di tutto verso questi ragazzi e bambini che abbiamo aiutato ad assaporare questa cosa bella e che voglio di cuore mettercela tutto per mantenere e/o aumentare OCCASIONI in cui continuino a gustarsela come negli ultimi tempi!!! i loro sorrisi erano stupendi! che bello ... credo che quello che sento per loro sia un bene grande che non è mio ma mi è stato DONATO ed ho ricevuto personalmente in altre situazioni. ECCO il perchè del mio esagerato impegno in tutto questo! non conosco altro modo di rendere GRAZIE se non di provare con tutti i miei limiti umani a riproporlo a loro!!

Lettera

Alessandro